Per maggiori info

089 87 86 88

Via Tommaso S. Severino 79
Acquamela Baronissi (SA)
dolceriposo@live.it

Valery

valery-main

Struttura Legno rivestito da uno strato di poliuretano e meccanica in metallo.
Imbottitura Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron.
Plumette Plumette Antidecubito Memory Form – Le falde superiori del cuscino di seduta sono realizzate con uno strato di 30mm di Gaia® (prodotto da Waterlily), composto da materia base di origine naturale e essenze naturali.
Rivestimento Ecopelle, microfibra e tessuto.
Piedi Ruote portanti con freno su quelle posteriori.
La poltrona alzapersona Valery è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.
Valery è dotata di un sistema a 4 motori che garantisce movimenti indipendenti dello schienale e della pediera. Oltre alle classiche posizioni relax e lift, può assumerne di più funzionali e utili sopratutto nei casi in cui determinate esigenze fisiche obbligano a rimanere seduti sulla poltrona.
Il sistema consente sia di inclinare la poltrona verso l’alto, in posizione gravità zero, che di effettuare un innalzamento della poltrona di circa 20 cm, conservando la seduta parallela al pavimento. Questo movimento permette l’avvicinamento a un tavolo, per il pranzo o per ogni altra esigenza, restando seduti: ogni disagio determinato dal cambiamento della posizione viene così evitato.